Hydrofoil Pro Tour Mauritius : Nico Parlier R1 Imbattibili

Seconda giornata di regate per il Tour aliscafi Pro Mauritius e 40 kitesurf! Altri quattro gare sono state disputate ieri dalla flotta dei concorrenti, e uno di loro addirittura ci ha fatto un vero e proprio festival: Nico Parlier.
Il giovane è ancora imbattuto in Mauritius, 9 vittorie in 9 gare, una dimostrazione di forza data la qualità del campo. Dietro, c'è naturalmente non pretendo! Nella veste di pubblico ministero, Johnny Heineken mostra la più coerente con 8 podi in 9 gare. Può sfidare un momento supremazia Nico Parlier e prendere una vittoria? Non è sicuro, come Nico sembra finita ...
Nico Parlier Aliscafo
Nico Parlier Aliscafo Pro Tour Mauritius
In terzo luogo generale provvisoria, Maxime Nocher ieri ha raccolto due quarti posti e due podi, che relegano i 6 punti della Heineken americano. Con tre quinti posti e un quarto posto il Giovedi, Axel Mazella farlo tornare al quinto posto assoluto, dietro a Olly Bridge, che è a soli 4 punti dal Maxime Nocher. La lotta sembra stretto per i posti d'onore! Titouan Galea punta sempre in settima posizione, mentre Theo Lhostis è venuto fuori dalla Top 10 (11 ° a 0,5 Marvin Baumeister). Da notare anche la bella 13 Kieran Le Borgne, che è ancora migliore rispetto a San Francisco.
Aliscafo flotta Pro Tour Mauritius
Aliscafo flotta Pro Tour Mauritius
Per le donne, è sempre Daniela Moroz che guida la danza (17 ° assoluto), prima che Elena Kalinina e Alexia Fancelli. Nel Masters, Marvin Baumeister (10) davanti alla francese Alex Caizergues (12 °) e Benjamin Petit (19), mentre per i giovani è Olly ponte che si affaccia davanti e Axel Mazella Titouan Galea.
Allez les Bleus!
Daniela Moroz

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562