Hydrofoil Pro Tour Mauritius

Aliscafo Pro Tour Mauritius: Canon Iniziamo per Nico Parlier!
FacebookTwitterGoogle + Google GmailCondividi
Terzo passo per Aliscafo Pro Tour! Dopo La Ventana e San Francisco, hanno il miglior mondo un appuntamento a Mauritius a sfidare la loro fibra di carbonio marcia favoloso. Le prime gare si sono svolte questa 17th Mercoledì, agosto con una flotta di 40 kitesurf, determinato a vincere nel sud-ovest dell'Oceano Indiano.
E dopo i primi cinque giri, tenutasi a 15-20 nodi di vento, Nico Parlier (vincitore a San Francisco) era ancora un sacco di polvere! Il francese ha vinto cinque gare, ed è avanti nel provvisorio americano Johnny Heineken (4 podi, 5 punti Nico Parlier), il monegasco Maxime Nocher (tre podi, 9 punti), Mazella Axel e Olly Columbia Ponte .
Aliscafo Pro Tour Mauritius
Aliscafo Pro Tour Mauritius
parte francese, oltre Parlier e Mazella, sono due per essere nella top 10: Titouan Galea (7 ° assoluto), e Theo Lhostis (10 °). inizio molto promettente per i giovani Blues! Si noti la bella attacco combinato dei francesi, dal momento che Martin è Turbil 11 °, Benjamin Petit 13, 14 e Alex Caizergues Kieran 15 Borgne. Per le ragazze, è il giovane americano Daniela Moroz che guida la danza (18 ° assoluto) alla russa Elena Kalinina (24) e la nostra Frenchie Alexia Fancelli (26), seguito da vicino da Gina Hewson.
Aliscafo Pro Tour
Aliscafo Pro Tour
In breve, questo è un altro passo che promette molto presto a Mauritius, andare i Blues!

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562