Hydrofoil protour Mauritius:Niko vincitore

Già vincitore della seconda tappa del Tour Pro Aliscafo giocato a San Francisco, Nico Parlier raddoppia a Mauritius! E come ...
In questo terzo evento sul circuito mondiale, Nico Parlier avrà lasciato solo le briciole ai suoi avversari 40, vale a dire un unico passaggio! Il francese aveva infatti vinto 16 delle 17 gare, essendo DNF a turno 13 (di conseguenza cancellata grazie al gioco dei rigetti). Un risultato eccezionale per Nico Parlier, che ha dimostrato di quattro giorni l'immensità del suo talento. Dietro, c'era piuttosto un concorso!
Nico Parlier Foil
Nico Parlier Foil
Secondo assoluto, americano Johnny Heineken è stato il più coerente di cacciatori di Parlier, enquillant 15 podi in 17 gare Per finire solo davanti a Olly Columbia Bridge (12 podi).
Maxime Nocher e Axel Mazella sono classificati 4 ° e 5 ° rispettivamente, lontano dal tedesco Florian Gruber (6 °). Titouan Galea prende una bella perf con un 7 ° posto generale (3 ° nella classifica dietro giovane e Mazella Bridge).
Titouan Galea
Titouan Galea
Altri francese alla fine raggruppati come Theo Lhostis classifica 11 °, 12 ° Alex Caizergues (e 2 ° Master dietro Marvin Baumeister), Kieran Le Borgne 13 e 14 Benjamin Petit (master e 3 °). Da notare anche il 18 ° posto Alexis Delquié il 20 per Victor Bachichet il 28 per Jean-Pierre Valesa e il 38 ° per Jean-Yves Fievet.
Per le donne, Alexia Fancelli arrivato 3 ° posto (nel complesso 24), dietro Daniela Moroz ed Elena Kalinina, ma prima di Gina Hewson.
Daniela Moroz Aliscafo Pro Tour Mauritius
Daniela Moroz Aliscafo Pro Tour Mauritius
Complimenti a tutta la nostra Bleus prossima tappa del Pro Tour aliscafo 26 al 29 novembre in Australia, Rockingham! Questo dovrebbe ancora fare scintille ...

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562