Convocazione Assemblea Elettiva 2017

Dal CKI ClasseKiteboardingItalia

Convocazione Assemblea Elettiva 2017

Nel mondo dello sport il ritmo è quadriennale e segue l’andamento del periodo olimpico! Siamo alla terza elettiva della nostra storia! Una certa emozione!

OGGETTO: convocazione assemblea ordinaria dei soci.

Con la presente si comunica è indetta per sabato 21 gennaio 2017, alle ore 10,00 in prima convocazione, nei locali della Giunta del CONI siti in Roma, via Largo Lauro De Bosis n.15, l’assemblea ordinaria dei soci per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.:

1. relazione del segretario di classe e approvazione del rendiconto economico e finanziario consuntivo 2016;

2. dimissione segretario e consiglio direttivo per scadenza mandato ed elezione del nuovo segretario e consiglio per il quadriennio 2017-2020;

3. approvazione del rendiconto economico e finanziario preventivo 2017;

4. varie ed eventuali.

Si comunica che, in mancanza del numero legale, l’assemblea dei soci si riterrà convocata in seconda convocazione, alle ore 11,00 dello stesso giorno e negli stessi locali. Trattandosi di assemblea elettiva si ricorda a tutti i soci che intendano presentare la propria candidatura a presidente e/o consigliere di classe, che la stessa dovrà pervenire, a norma dell’articolo 7 del vigente statuto, almeno 7 giorni prima della data fissata per l’assemblea nazionale a mezzo raccomandata a/r inviata presso la sede dell’associazione, via Giacomo Puccini 9 – 00198 Roma, o a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda, all’uopo, che saranno ammessi all’assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2017 e che, a norma dell’art.11, ciascun socio potrà avere una sola delega.

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562