Maitai Freestyle Invitational Cabarete

Il Kiteboarding World League ci porta lo scoop dal terzo giorno del Maitai Freestyle Invitational Cabarete 2016! Grande azione è andato giù negli studi degli uomini e l'inizio delle signore evento principale. Leggi i dettagli di Cabarete, riportati dal WKL, che seguono.

Un nuovo formato di gara ha debuttato a Cabarete questa settimana.
tre dei MaiTai Freestyle Invitational Cabarete 2016 Day è stato un grande successo in termini di guida, spettatori e coinvolgimento dei fan! Abbiamo avuto una giornata incredibile di vento, che soffia una media di 18 nodi per la maggior parte delle manche. prove degli uomini erano tutti completato con successo, così come il primo calore del main event delle donne.

La Repubblica Dominicana è orgogliosa di ospitare il Maitai Freestyle Invitational Cabarete 2016.
Uno degli elementi più interessanti della giornata è stata l'attivazione della nostra diretta streaming. Come è stato uno degli elementi che è stato notevolmente perdere per i nostri tifosi, siamo stati lieti di avere un team di supporto incredibile qui sul posto per rendere questo accada. Essere sicuri di sintonizzare di nuovo domani attraverso la nostra pagina facebook dalle 11.30 in poi a guardare tutta l'azione, interviste pilota e avere un assaggio dello stile di vita Cabarete!

Durante la riunione del capitano mattina, i piloti sono stati invitati ad una presentazione di tutti i membri MaiTai globali, insieme con l'equipaggio WKL. Questo è l'esempio perfetto di come la MaiTai Cabarete Freestyle Invitational è molto più di un altro evento Kite, ma è l'unione di imprenditori e atleti, e un perfetto esempio di ciò che cose meravigliose possono essere create quando le persone lavorano per un obiettivo comune.

Il team francese ha avuto una dimostrazione di forza nelle prove degli uomini!
prove maschili iniziato alle 13:30 con il vento che soffia una stima di 18 nodi. Come di calore 1 era già stato completato il giorno prima, la giornata è iniziata direttamente con calore 2. Il vento è rimasto costante per gran parte del pomeriggio diverso dal pausa occasionale, in quanto le prove degli uomini pieni di sono stati completati con successo. Le prove hanno visto una feroce battaglia tra i 16 piloti che combattevano per uno dei due posti disponibili nel main event. Alla fine, è stato due piloti francesi, che ha conquistato la vittoria, Antoine Fermon e Giuliano.

Giuliano è uno dei piloti più giovani qui alla manifestazione, con soli 15 anni di età, questo è il suo primo evento di Coppa del Mondo.

"Sono venuto qui con l'obiettivo di entrare nel main event, quindi sono super felice che sono riuscito a farlo. Anche se ho avuto una brutta partenza per il mio calore, ho poi riuscito ad atterrare un buon 317 che ero felice con. Non vedo l'ora di ora in competizione nel main event. "
Per quanto riguarda Antoine Fermon, che è anche parte della squadra francese ed è l'allenatore di Giuliano, che era ugualmente felice.

"Sono così felice per Giuliano come ho sempre lo allenatore a casa nostra, ed è incredibile che egli è riuscito a fare questo al suo primo evento. E 'importante per me cercare di finire il più in alto nella classifica il più possibile, come avrei idealmente piacerebbe essere tra i primi 16. "
Questi due piloti saranno ora passare attraverso l'evento principale che verrà comincia domani mattina.

Sul lato delle donne, la prima manche del main event è stato completato. L'evento è stato poi chiamato fuori per il giorno come il sole stava tramontando. Per la prima manche, le ragazze erano tutte in forma ma era Therese Taabbel che ha dimostrato straordinaria determinazione e la messa a fuoco, dandole la prima posizione nel suo calore. Domani continueremo con entrambi gli uomini e gli eventi principali delle donne.

Therese Taabbel finito sulla parte superiore del calore first ladies.
La squadra WKL desidera estendere le loro condoglianze a tutti coloro che sono colpiti da un attacco terroristico di oggi in Francia.

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562