SUKIE ROBERTSON VINCE IL ROUND 2° BKC

L'Armada Kitesurfing ha ospitato il Round 2 dei Campionati Britannici Kitesurfing. Tenuto sull'isola di Hayling sulla costa meridionale avevamo acqua piatto e bei cieli azzurri.

Il venerdì prima della gara è quello che abbiamo avuto in modo che tutti i concorrenti andassero sabato mattina presto.

Tuttavia siamo stati accolti con cielo coperto e poco vento. Questa tendenza è proseguita tutto il sabato, finché non ci siamo liberati tardi nel pomeriggio per godere della festa che l'Armada aveva messo su.

Domenica mattina è stato un inizio precoce con 7:30 am Riders Briefing per un inizio 8:00. I primi ragazzi e il nostro equipaggio ha cavalcato incredibilmente bene nelle onde enormi e nel vento in crescita.

La Junior Jasmine Wallis è riuscita in un fantastico 3 ° posto, e Junior Boys Alex Wallis e Billy Evans sono andati entrambi molto bene per raggiungere il quarto e il settimo posto.

Il vento è aumentato a ben oltre 30knot.

Sono andato fuori con il mio 8m C4V6 che si è comportato perfettamente e mi ha permesso di vincere tutte le mie hit prendendo la finale!

Sono stato fortunato ad aver conquistato 2 passaggi nella finale che fino ad allora era veramente complicata, e ancora più stoked per essere stato annunciato il vincitore del Round 2!

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562