PAULINO SCORES PODIUM IN DAKHLA AND FINISHES 2016 GKA STRAPLESS FREESTYLE AND WAVE TOUR 3RD

Wowww! Questo è stato un anno intenso per me ...

Sembra come se fosse ieri quando stavo tornando a casa dal primo evento di GKA senza spalline stile libero e Wave a Tarifa, Spagna.

E 'stato un anno incredibile, le mie aspettative erano di finire nella top 5 e alla fine ho fatto per il podio in tutti gli eventi.

L'ultimo evento in Marocco si è svolta dal 14 ottobre al 19. La previsione vento stava guardando davvero male, mentre le onde erano ok. Abbiamo avuto fondamentalmente 3 giorni di assenza di vento, ma surf grande.

Tutto è cominciato davvero male per me - ero così sventrato quando il mio Reo V4S non è arrivato in albergo e ho avuto solo le mie tavole da surf ... non ho potuto allenare i giorni prima della comp. Per fortuna ho scoperto che un amico stava arrivando dal Portogallo e ha preso alcuni dei miei Enduro V1S per me ed ero di nuovo in pista.

Correvano le prove e primo turno si è tenuto a davvero in mare aperto e la luce del vento e delle onde set 1m. Sono riuscito a passarlo direttamente a Round 3.

Dopo che abbiamo ottenuto qualche giorno in assenza di vento e la pressione stava cominciando a comparire su piloti e del personale. E 'stato il nostro ultimo evento dell'anno e le prime 3 ranghi potrebbe cambiare a seconda delle condizioni ultimi risultati degli eventi.

L'ultimo giorno abbiamo ottenuto sole e propria moto ondoso dimensioni, ma il vento era difficilmente pompando al mattino. Io e alcuni compagni tour è andato per una sessione di surf in un punto più di bolina ... Abbiamo esplorato diversi onde super pulito, mi ricordo di fare 5 a 7 giri su ogni onda. E 'stato malato ...

All'ora di pranzo il vento stava costruendo e hanno cominciato a correre la gara con il 2 ° turno. Ho avuto abbastanza tempo per il pranzo e un po 'warm-up. Mi sentivo di guida davvero solido sui venti onshore laterali. Atterraggio alcuni rovesci aria, sganciato 360 passaggi e 360s.

Nel 3 ° turno di calore mi sono rotto la scheda al primo scatto, perché ho spazzato via vicino alle rocce e il bordo è precipitato su di loro. Come non mi rendevo conto che era rotto sul fondo è stato difficile per me fare buoni giri e manovre ... e mi è stato sempre sottolineato. La crepa nel bordo era che lo rende davvero instabile, ma è riuscito a vincere il calore di 0,1 punti. E 'stato un fortunato !!

Dopo aver modificato la scheda mi sono sentito di nuovo in pista e ha fatto grandi punteggi, anche se la marea stava diventando molto alto e le onde accidentata.

Nelle semifinali ero contro Keahi (vincitore della manifestazione). Abbiamo trascorso come 5min in attesa di un set a venire. Non so cosa sia successo, ma le onde sembrava se ne erano andati. Sono riuscito solo per ottenere una buona onda e uno di medie dimensioni. Non era sufficiente per battere Keahi e sono andato in finale perdente dove ho vinto contro Jan Marcos Riveras, un grande amico tour, e finito 3 ° in questo evento - ancora una volta!

Non vedo l'ora al prossimo anno. Vedere che cosa verremo su trucchi senza ... more maniglia passa di sicuro e alcuni loop aquilone malati sarà il bastone caldo di esso !!!

Sono molto soddisfatto dei miei risultati di quest'anno. Finito 3 ° assoluto del giro senza spalline e onda GKA! Lavoriamo per il prossimo anno ...

Grazie a tutti per il supporto.

Paulino Pereira

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562