The Final: Master of the Ocean

Caraibi , l'ultimo giorno del Master of the ocean della 13 ° manifestazione annuale. Le semifinali  SUP e Surf sono iniziate di buon'ora con un ottima onda. In semifinale: Francisco Hernandez , Shelby Schweitzer , Brandon Sanford e Diony Guadanigno .

Shelby rimasto concentrato è riuscito a ottenere alcuni buoni giri nella fase iniziale , ma ha perso il feeling verso la fine. Diony ha ottenuto qualche onda verso l'inizio poi un po in discesa. Brandon, sentendo un rinnovato senso di energia , ha trovato le onde giuste ed e' arrivato in finale . Francisco era fuori per una vittoria fin dall'inizio , ben a portata di mano . Trovare le onde migliori e le manovre in ogni onda gli ha dato il bordo e la vittoria di muoversi in finale.

Nel pieno delle due semifinali Zane Schweitzer, Luciano Gonzalez, Jeremy verdi e Dauri Reynoso combattuto per un posto in finale. Jeremy facendo uso rapido di una certa velocità, ha aperto con un paio di onde buone, ma non riusciva a ottenere i punteggi necessari per avanzarein finale. Luciano ha cercato di attenersi a un piano di gioco all'inizio della heat ed è stato ricompensato con alcuni punteggi di fascia media che lo hanno messo in mezzo al gruppo e non in grado di avanzare. Dauri, d'altra parte,  è riuscito a far fuori alcuni dei migliori. quindi è stato risolto in un secondo posto che ancora lo ha ottenuto in finale. Zane Vince senza sforzo.

Final Event

SURF

1. Derek Gomes 33.25

2. Zane Schweitzer 23.5

3. Francisco Hernandez 22.0

4. Brandon Sanford 19.0

SUP

1. Francisco Hernandez 30.75

2. Zane Schweitzer 25.5

3. Dauri Reynoso 23.0

4. Brandon Sanford 18.5

Kitesurfing

1. Luciano Gonzales

2. Emmanuel Rondon

 Overall Women

1. Carolina Gutierrez

2. Shelby Schweitzer

Team

1. Team Terminator

2. Team Venezuela

3. Team Millennium

Best Performance

Windsurf – Zane Schweitzer

Surf – Derek Gomes

Kitesurfing – Luciano Gonzales

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562