Dr. Nick Levi’s Guinness World Record

San Francisco Bay Area kiter Dr. Nick Levi è stato elaborato nella fase iniziale di kite su un foilboard. Venendo dalla scena aquilone da corsa, si rese conto che le prestazioni di un foilboard superato di gran lunga quella di una scheda di gara convenzionale e una volta ha provato, non ha mai guardato indietro. Mentre la sfida di imparare a lamina è uno che può intimidire anche il kiter più competente, il premio ha guadagnato una volta e di guida non ha eguali. La sensazione euforica di librarsi sopra l'acqua, come se scivolando su aria e dirigere il proprio corso con solo il minimo regolazioni, si sente come un viaggio in cima ad un veloce, ad elevate prestazioni, tappeto magico. Una volta masterizzato, kiteboarding foilboard consente per le sessioni estese, maggiore velocità e meno fatica.
 
Addicted to la disciplina per tutti questi motivi, Nick ha deciso di imbarcarsi in una giornata di kite che oltrepassa tutti i suoi precedenti ore lunghe sessioni speso formazione e l'equitazione. Il 1 ° agosto, 2014, Nick vissuto il giorno più memorabile per la sua lamina ancora. Kiting sul suo foilboard a Sherman isola sul fiume Sacramento, ha guidato ininterrottamente per 12 ore di fila, coprendo una distanza di 186 miglia. Questo è 720 minuti dritto di scivolare sopra l'acqua che copre una distanza senza precedenti per lo sport del kite.
 
Non pianificata e senza intenzione, la sua sessione è stato uno di speciale e ha inviato la sua realizzazione e GPS track alla sua pagina di Facebook. accumulando rapidamente piace e commenti, alcuni dei suoi amici ha suggerito che la sua distanza solo potrebbe aver stabilito un record mondiale.
 
Sul boad la barca appoggio ozono
Incoraggiato dalla risposta al suo impegno, ha contattato l'organizzazione Guinness per controllare il record per la maggior distanza percorsa da un kiteboarder in un singolo periodo di 12 ore. Quando si rese conto che gli mancava il record da solo 1/2 di miglio, il desiderio di spingere oltre il marchio di 200 miglia è stata cementata nella sua mente. Il fine settimana successivo, Nick si presentò alla spiaggia con liquidi extra, barrette energetiche e gel energetici e ha fatto proprio questo.
 
Passando il marchio 200 miglia nel bel mezzo del pomeriggio, ha spinto sulla e nella 12 ore della sua sessione, si era connesso 245 miglia sul suo GPS in un periodo di 12 ore. Anche se la maggior parte dei requisiti ufficiali per il record di essere certificata dal Guinness sono state soddisfatte, si è poi appreso che un pezzo chiave era prove video missing-.
 
Ancora decisa a raggiungere il suo obiettivo, e con la nuova sfida in vista di fornire il video prova l'impresa, l'aiuto è stato arruolato da SoloShot società locale. Con l'assistenza di punta dell'azienda prodotto- un cameraman- robotico secondo tentativo record di Nick è stato catturato in video. Il destino ha voluto che, Nick mai presentato ufficialmente la richiesta. A causa del suo programma occupato e il suo desiderio di spingere la barra ancora più lontano, ha invece deciso di sognare altri piani di record mondiali che poteva rompere, ufficiali o meno.
 
Delta fiume Sacramento
Poco dopo, ha promosso l'idea di organizzare un gruppo di 10 kiteboarders fare kite più di 1000 km oltre la Grande Barriera Corallina in Australia con l'intenzione di raccogliere fondi e di sensibilizzazione dell'influenza umana sulla barriera corallina e per raccogliere fondi per finanziare la ricerca per Malattie del motoneurone (MND). Il kitethereef.com spedizione è stata un enorme successo e ha raccolto più di $ 150, 000 per la ricerca MND e ha stabilito un nuovo record mondiale Guinness come la distanza più lunga kited da un team, che copre più di 1100 km nel corso di 5 giorni.
 
Al suo ritorno dall'avventura australiana e con endorfine ancora pompaggio dal loro successo, Nick ha ottenuto un email agghiacciante da suo padre. "Call me, io non sono a posto con la mia salute", si legge. Imparare che suo padre è stato diagnosticato un cancro al pancreas e seccato con la mancanza di opzioni per il trattamento di questa malattia mortale, ha canalizzato i suoi sforzi e le frustrazioni di nuovo nella sua lunga distanza di routine. Fast-forward di un anno ad agosto 2016 e Nick sapeva che doveva rompere sua precedente record di 12 ore, lo hanno certificato dal Guinness, e pubblicizzarlo, nella speranza di aumentare la consapevolezza e fondi per sostenere la ricerca per il trattamento e la diagnosi precoce del pancreas cancro.
 
Il sito web è stato creato KiteToCureCancer.com e un team di supporto competente è stata assemblata per documentare il tentativo, tra cui due registratori GPS, videocamere e un fotografo. Il piano era quello di andare per esso il 13 agosto, 2016, la stessa settimana che aveva fatto l'anno precedente e 6 mesi a il giorno dopo il padre ha perso la sua battaglia per il cancro.
 
Nick, battendo il record del Guinness, e il tramonto.
La posizione per il tentativo era Spinner Isola Kite Club sul fiume Sacramento, in California. Qui il fiume è largo e il vento soffia costante per tutta la mattina e sera. L'equipaggio ha incontrato nel pomeriggio di Venerdì a Pittsburg Marina presso il Kite bar per caricare tutti gli attrezzi e un barilotto di birra (grazie Eugenia a KiteBar).
 
Dopo i preparativi mentali e logistici erano completi, si imbarcarono per Spinner Isola inseguendo il tramonto e anticipando il loro giorno a venire. Alle 4 del mattino, il team era pronto con le luci impermeabili, ingranaggi GPS, integratori vitaminici, gel, e un sacco di acqua per Nick sussistere durante la sua cavalcata, così come il resto delle necessità della giornata.
 
Come il vento era debole nelle prime ore, Nick e il resto del suo equipaggio ha iniziato impostando gli aquiloni, la scelta di un bordo 8 metri di ozono su 25 m linee. Mentre queste dimensioni aquilone potrebbe sembrare piccolo per molti, è l'aquilone che è stato utilizzato nelle precedenti corse a lunga distanza e offre una grande combinazione di potenza con la possibilità per looping frequenti. È interessante notare, è anche aquilone "grande" di Nick. Di solito, lo si può trovare sul suo bordo 5m.
 
Nick festeggia la sua vittoria.
Ottenere oltre il piccolo intoppo di una cintura dimenticato, era finalmente giunto il momento di andare avanti. Una volta che Nick era pronto per iniziare, le telecamere hanno cominciato a rotazione e l'inizio ufficiale iniziata alle 06:36, giusto al momento opportuno per prendere il sole. Guinness richiede almeno 2 minuti di video ogni ora in aggiunta ai dati GPS e le foto.
 
Il team ha deciso di sparare su 10 minuti di riprese per ora in un primo momento e poi passato a registrare ogni giro come Nick virato sul suo lato nord della corsa. Ogni portata era vicino a 2,3 miglia ad una velocità media di 25 miglia all'ora, facendo un giro completo in poco meno di 15 minuti. Mentre è stato un ottimo inizio di giornata, la domanda nella mente di tutti era la prospettiva per il vento. Ognuno spera che la previsione sfavorevole sarebbe essere smentiti in modo che Nick potrebbe raggiungere il suo obiettivo. Per fortuna, e magari con un piccolo aiuto da parte gli dei del vento, la brezza ha retto, e da 3:38 ha schiacciato il marchio 200 miglia.
 
Con un barile celebrativo pronti a godere, Nick ha preso il primo sorso freddo mentre era ancora in movimento. Sulla prossima virata, Nick ha dichiarato stava girando per almeno 250 e continuò a sella. Infine, a 6:36, come il vento sbiadito, Nick tirato in barca dopo aver cronometrato un funzionario 254,5 miglia in 12 ore. "Non riesco a sentire uno dei miei piedi, ma dovrei andare di più?" Sono state le prime parole di Nick una volta a bordo. Anche se allettante, il team ha deciso di tenere a bada per motivi di sicurezza. Nick considerato di andare avanti per la 24 ore. Record (401 miglia), ma per il momento, il 12 hr. registrazione farebbe bene.
 
Words: Dave Tyburski
Photos: Slawek Krauze

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562